Shiatsu: l'arte del tocco 

Non chiamatelo massaggio, lo shiatsu è un’esperienza, un viaggio di consapevolezza verso il nostro “centro”. Un riequilibrio energetico fisico e mentale che avviene tramite lo stimolo dato dalle pressioni shiatsu effettuate con sapienza, per uno sguardo nuovo verso il mondo, dentro e fuori di sé. Distende e rilassa tensioni muscolari, favorisce la digestione, il sonno, ottimo alleato contro ansia e stress. Lo shiatsu accompagna le persone che sono in cammino verso un percorso personale di consapevolezza e sostiene durante le fasi di terapie già in atto. Aiuta a mantenere in equilibrio corpo mente e spirito, per un benessere generale della persona. Si pratica a terra sopra un materassino adatto (futon), con abbigliamento comodo senza l’ausilio di oli o creme.

Kobido - massaggio facciale giapponese

Tramite una tecnica manuale di impastamenti, picchettamenti e pizzicamenti delicati ma incisivi, i muscoli di viso collo e décolleté potranno ritrovare tono ed elasticità, mente la pelle del viso risulterà più luminosa e con un incarnato dal colorito più sano. Le manovre e i vari passaggi, andranno ad attivare zone, punti e meridiani energetici per una migliore circolazione sanguigna e del Qi vitale. Un trattamento anti-age naturale e di rilassamento profondo verso "La Via della Bellezza".

Riflessologia plantare e Tecnica Metamorfica: dai tuoi piedi per un benessere in tutto il corpo

Due tecniche indipendenti tra loro ma decisamente complementari. In entrambi i casi, si ha a che fare con zone riflesse del corpo sui piedi.

Nella riflessologia troviamo tutto il corpo riflesso (parti interne ed esterne) in entrambi i piedi, il trattamento favorisce un generale buono stato di salute, è consigliato in casi di periodi di Detox.

Con la Metamorfica, ci concentriamo sulla colonna vertebrale riflessa su piedi, mani e testa. Quest’ultimo è un trattamento utile per ritrovare il collegamento con le memorie della vita durante il periodo prenatale, gestazione e nascita per poi poter relazionare quanto accaduto in passato con situazioni difficili del momento attuale.